Forum

Crea Account / Login

• Crea Account

I tuoi dati personali verranno utilizzati per supportare la tua esperienza su questo sito web, per gestire l'accesso al tuo account e per altri scopi descritti nella nostra privacy policy.

• Login
Navigazione forum
Devi accedere per creare messaggi e topic.

HELP! installare preset serum

Ciao a tutti ho comprato delle librerie di patch di Serum da un sito e l'assistenza non mi risponde, non riesco a capire come fare per installarle ora le sto caricando una ad una dentro al vst ma è molto scomodo è impossibile che non ci sia un modo per importare tutta la cartella ma proprio non ci riesco. spero che qualcuno qui mi possa aiutare

Ciao! per installare i preset di Serum devi andare su Menu (in alto a dx) e poi selezionare "Show Serum Preset Folder" - ti apre una finestra del finder (o del file explorer se usi windows) - qui devi creare una nuova cartella e nominarla come vuoi (ex. User Techno Preset) - a questo punto puoi semplicemente trascinare i tuoi preset dentro alla cartella che hai creato. Poi devi tornare su Serum e clikkare su "Menu > Rescan Folder on Disk" - dopo aver fatto questo dovresti trovare i tuoi preset nella lista.

Fammi sapere se riesci 🙂

Si ci sono riuscito grazie Stiv!

Crea Account / Login

• Crea Account

I tuoi dati personali verranno utilizzati per supportare la tua esperienza su questo sito web, per gestire l'accesso al tuo account e per altri scopi descritti nella nostra privacy policy.

• Login