Forum

Crea Account / Login

• Crea Account

I tuoi dati personali verranno utilizzati per supportare la tua esperienza su questo sito web, per gestire l'accesso al tuo account e per altri scopi descritti nella nostra privacy policy.

• Login
Navigazione forum
Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumCategorie: FeedbackFeedback
Devi accedere per creare messaggi e topic.

Feedback

Ciao a tutti,

mi chiamo Daxen, sono un producer di 17 anni e vorrei avere del feedback su questa traccia. Grazie mille!

Link: https://bit.ly/2MCashZ

Ciao Daxen non è il mio genere musicale ma mi sembra prodotta molto bene la traccia, il mix è molto curato e mi piacciono tutti i suoni, complimenti! farai molta strada

Ehi ciao, non male! La traccia nel complesso è ben fatta, il mix è pulito ma lo trovo poco brillante, anche perché è un tantino gonfia nella parte bassa. La voce invece mi sembra un po' troppo avanti nel mix, magari con qualche leggero riverbero/delay per portarla un pochettino indietro, togliendo magari qualche db sulle basse. Per il resto ripeto, ottima traccia, anch'io non sono esperto in questo genere quindi ho cercato di darti un parere facendo il confronto con una traccia bene o male simile. Spero di averti aiutato 😉

Grazie mille a tutti! Proverò a rivedere la traccia secondo i consigli che mi avete dato. Grazie dei complimenti e della vostra disponibilità: nulla è scontato!

Daxen

Crea Account / Login

• Crea Account

I tuoi dati personali verranno utilizzati per supportare la tua esperienza su questo sito web, per gestire l'accesso al tuo account e per altri scopi descritti nella nostra privacy policy.

• Login