Forum

Crea Account / Login

• Crea Account

I tuoi dati personali verranno utilizzati per supportare la tua esperienza su questo sito web, per gestire l'accesso al tuo account e per altri scopi descritti nella nostra privacy policy.

• Login
Navigazione forum
Devi accedere per creare messaggi e topic.

Cartelle colorate Ableton

Ciao qualcuno potrebbe spiegarmi come funzionano le cartelle con i colori di Ableton che si vedono in alto sulla sinistra? le ho viste ieri sera e vorrei capire a cosa servono e come utilizzarle, grazie!

Ciao Raul, quelle cartelle servono a creare delle raccolte di elementi all'interno del tuo Ableton. Io ad esempio ho rinominato la cartella Gialla con EQ - e ho assegnato il colore giallo a tutti i miei plugin EQ - in questo modo se devo usare un equalizzatore mi basta clikkare su quella cartella e li trovo tutti li. Per assegnare un colore basta fare tasto destro sull'elemento al quale lo vuoi assegnare e selezionarlo nel menù a tendina. Puoi assegnare colori a tutto: plugin samples cartelle etc. Spero la mia risposta ti sia stata utile, a presto

Ah ecco! ho capito grazie si molto utile 🙂

Crea Account / Login

• Crea Account

I tuoi dati personali verranno utilizzati per supportare la tua esperienza su questo sito web, per gestire l'accesso al tuo account e per altri scopi descritti nella nostra privacy policy.

• Login